DON ANTONIO

sabato 16 luglio 2011

Una preghiera che nasce dal mio cuore

Affidare la tua vita a Gesù Cristo è un atto di fede che si esprime attraverso la preghiera.
Pregare significa semplicemente parlare a Dio. Egli la conosce, David . Ciò che a Lui interessa è la natura del tuo cuore, la tua onestà. Ecco una preghiera che ti suggeriamo:
"Signore Gesù, Ti ringrazio per il Tuo amore e per essere venuto sulla terra a morire per me. Riconosco che fino ad oggi sono stato io a dirigere la mia vita e ho peccato contro di Te. Adesso voglio affidarmi a Te, riceverTi nella mia vita. Grazie per aver perdonato i miei peccati. Fai di me la persona che desideri che io sia. Ti ringrazio per aver risposto alla mia pregheria e per la tua presenza nella mia vita ora. Amen"

Nessun commento:

Posta un commento